Anter Point

Anter Point

Una rete di professionisti sempre al tuo fianco

L’AnterPoint nasce dalla crescente necessità dei nostri associati di ricevere un sostegno specializzato da parte di professionisti qualificati nei campi delle energie rinnovabili e permettere, così, una più facile diffusione di scelte eco-sostenibili.

Anter ha risposto a questa esigenza con la creazione di questo nuovo punto di riferimento, chiamato appunto AnterPoint, nel panorama nazionale attraverso una rete di professionisti presenti in tutto il territorio italiano.

Lo scopo è di fornire agli associati informazioni sulle principali soluzioni nel campo delle energie rinnovabili, del risparmio ed efficienza energetica, sui potenziali benefici economici e ambientali, sulle agevolazioni finanziarie o di altra natura e sulle competenze reperibili sul territorio per la progettazione e l’installazione delle soluzioni.

Gli associati avranno così la possibilità di ricevere direttamente da professionisti attivi nella loro zona di residenza una consulenza di base, informativa e gratuita, sui temi legati alla green economy. Ecco nello specifico:

  • Consulenze Amministrativo- Fiscali
  • Consulenze Legali
  • Consulenze tecniche e ambientali
  • Consulenze di progettazione e fattibilità
  • Approfondimenti sugli eventi e i progetti promossi dall’Associazione