
Vincitrice del premio Sostenibilità, è la prima spazzatrice di strade 100% elettrica. Grazie alla sua batteria (acido, gel o litio) è in grado di di ridurre le emissioni di Co2 e garantire una pulizia completa per tutti i tratti stradali

Vincitrice del premio Qualità della vita, è un sensore che si illumina quando sulla strada passa un pedone. Il sistema è visibile fino a 800 Mt di giorno e a 2 Km di notte.

Vincitrice del premio Accessibilità, la sedia elettrica riesce a connettersi a linee Wi-Fi e ha il bluetooth incorporato.

Menzione d’Onore WT Award 2018 Sezione Sostenibilità - Nieder

La multinazionale si aggiudica un importante menzione

La famosa azienda di climatizzazione ha ricevuto il prestigioso titolo per la versatilità e la tecnologia dei suoi prodotti.

Grande successo per la manifestazione grazie alla sua risonanza internazionale.
Sostenibilità e alta tecnologia stanno andando sempre più di pari passo. Per questo motivo WT Studio, società italiana di progettazione con Città metropolitana di Milano, ha organizzato il premio WT Awards giunto alla diciottesima edizione.
Si tratta di un riconoscimento internazionale destinato a imprese e invenzioni che si sono distinte per l’attenzione al rispetto dell’ambiente, all’accessibilità e alla qualità della vita. I criteri di valutazione sono la riduzione dei consumi, la facilità di comprensione dei componenti e il contenuto tecnologico.
®Eco_DesignWebMagazine
CONTINUA CON