Supportaci nelle nostre attività, scopri come:

Hai una domanda? Vuoi proporci una collaborazione? Il nostro staff è a tua disposizione, contattaci via email scrivendo a partner@anter.info o chiamaci al numero 0574 34805.

Perchè sostenere ANTER?

Il tuo sostegno a ANTER si traduce in tutela dell’eco-sostenibilità e diffusione delle energie rinnovabili. Con il sostegno a ANTER, la tua azienda darà un segno concreto di sensibilità e attenzione per l’ambiente e il futuro delle nuove generazioni.

Dal 2014 ANTER è impegnata grazie ai suoi volontari e ambasciatori in una capillare opera di educazione ambientale nelle scuole italiane attraverso il progetto “Il Sole in Classe” 

che ad oggi ci ha permesso di formare  250.000 Bambini in oltre 6.000 lezioni nelle Scuole diffuse su tutto il territorio Nazionale.

 

 

Chi lo ha già fatto?

Scopri i nostri Partner Green: Quando fare impresa senza pesare sull’ambiente e, contemporaneamente con un impatto positivo sulla società, non solo è possibile ma è addirittura conveniente!

 

Scopri le aziende partner:

 

La prima B Corp in Italia nel settore dell’energia. Premiata tra le aziende BCorp “Best FOR the World 2018” (“Migliore PER il Mondo”) categoria ambiente, NWG Energia è un fornitore esclusivamente di energia elettrica proveniente al 100% da fonti rinnovabili. SCOPRI DI PIÙ

Prima azienda ad ottenere la certificazione BCorp in Italia nel settore energetico, NWG Energia oggi è la sola Società Benefit certificata BCorp nel suo mercato di riferimento.
Il riconoscimento del rispetto di elevati standard di performance sociale, ambientale e di trasparenza spiega in maniera chiara il suo ruolo di main sponsor di ANTER. NWG Energia, infatti, si impegna in prima linea con iniziative rivolte alla collettività per la diffusione della cultura ambientale. Il suo sostegno ad ANTER e alle scuole che partecipano ai suoi progetti, testimonia il senso di responsabilità aziendale e sociale nel definire le linee per un futuro sostenibile.

www.nwgenergia.it


Tra le realtà a supporto di ANTER, nel tempo, anche NWG Spa, azienda certificata BCorp capofila nella green economy e leader nel mercato del fotovoltaico.

 

ANTER collabora con:

 

Contattaci 

    Termini della privacy
    Accetto i termini della privacy policy.