Leggero (pesa 5,52 Kg) e compatto (79 x 36 cm) il monopattino elettrico Osprey XS2 è l’ideale per chi vuole viaggiare in maniera confortevole. Il telaio in alluminio è leggero e allo stesso tempo resistente. Le ruote hanno una dimensione di 20 cm che consentono stabilità. Si trova in vendita da 76 euro in su.
Compatto, comodo e veloce, il monopattino firmato dall’italiana I-Bike è in grado di arrivare a 25 km/h e un’autonomia di 20 km. Pesa solo 7,7 kg e si può regolare fino a 3 livelli di velocità. Costa dai 149 euro.
Pensato per giovani e giovanissimi, il Doc Light è dotato di una barriera antiscivolo che facilita l’equilibrio dell’utente. Dotato di un manubrio regolabile, si ricarica in sole 2 ore. Raggiunge una velocità massima di 12 km/h. Si può acquistare a un prezzo di 179,95 €.
Studiato per bambini o per chi non ha ancora confidenza con i monopattini, l’E 100 Glow ha una batteria che regge fino a 50 minuti di viaggio. Dotato di luci Led, viaggia fino a 16 km/h. Si trova dai 249 euro in su.
Utile a chi vuole spostarsi da un punto all’altro della città, è adatto per giovani e meno giovani. Grazie al potente motore da 120W sulla pedana dell’Electronic Star V6 si può andare fino a 15 km/h. Le luci LED sui lati garantiscono visibilità e sicurezza anche di sera. Il suo prezzo va dai 200 euro in su.
Formato da 2 batterie da 12 V, il monopattino raggiunge fino a 24 km/h. I suoi larghi pneumatici consentono grande stabilità. Costa dai 225 euro.
Con la sua batteria a litio da 36 V garantisce un’autonomia di 20 km e una velocità massima di 32 km/h. Pighevole per un comodo trasporto, il monopattino ES-06X dispone di una luce sul lato sinitro per guidare in completa sicurezza. Adatto per adulti, il suo prezzo va da 283 euro in su.
Velocità di 20 km/h, un’autonomia per 25 km e un peso di 11 kg. Numeri che fanno dello Xiaomi Ninebot Segway un monopattino perfetto per chi deve spostarsi ogni giorno. Grazie alla ruota interiore ammortizzata e i due freni antibloccaggio si può viaggiare sicuri anche in tutte le strade. Si trova dai 320 euro in su.
Realizzato in lega di alluminio, il monopattino targato Xiaomi rappresenta un vero e proprio gioiello di tecnologia e sostenibilità. Grazie al suo motore da 500 W è in grado di raggiungere una velocità massima di 25 km/h e 18 km/h se si mette in modalità risparmio energetico. Pieghevole in 3 secondi, costa 359,00 Euro.
Semplice da usare, si piega con un solo movimento. In 120 minuti si ricarica, garantendo un’autonomia per 20 km di tragitto. A bordo si può raggiungere una velocità massima di 29 km/h. Dal design elegante, è disponibile nel colore nero. Si trova a un prezzo di 599,95 euro.
Previous
Next
Tra poco è Natale e già si sta pensando a cosa regalare alle persone più care. Un regalo utile e ecosostenibile è il monopattino elettrico.
Si tratta di un mezzo perfetto per muoversi perché non inquina ed è facile da usare. A bordo del mezzo si può andare da una parte all’altra della città evitando il traffico e rispettando l’ambiente.
Ottimo per chi per motivi di studio o lavoro deve fare spostamenti di lunga durata, per usarlo basta salire sulla pedana, darsi la spinta iniziale e regolare la velocità del viaggio attraverso i comandi sul manubrio. Oltre al motore elettrico, rispetto al monopattino a spinta dispone di due freni sul manubrio così da controllare sia la ruota anteriore che posteriore.
Ecco i 10 migliori monopattini elettrici da regalare per queste feste natalizie.
®Eco_Design WebMagazine